Complesso sportivo Mondo Juve
Posa in opera recinzioni per impianti sportiviRealizzazione di tutte le recinzioni all'interno del complesso sportivo di Mondo Juve con pali tondi zincati "serie sport", rete a maglia sciolta nella parte bassa e rete in polietilene in quella alta. Fornitura e posa in opera di cancelli serie Standard zincati, pedonali e carrai.
Progettazione della recinzione perimetrale per garantire la privacy mediante pali zincati diametro 76x43 mm in altezza di 600 cm con copertura a strisce di rete ombreggiante modello Soleado sollevabile per resistere alle sollecitazioni del vento. Saette diagonali di rinforzo tassellate a lato.
Vuoi realizzare una recinzione come questa?
Contattaci via email e descrivi le tue necessità principali: ti ricontatteremo per approfondire l'argomento in modo da poterti fornire un preventivo dettagliato per mettere in opera la tua recinzione.
Prodotti principali utilizzati
nell'installazione di questa recinzione
Palo Sport: Pali per recinzioni sportive
Palo da recinzione zincato a caldo per impianti sportivi e grandi aree in ferro a sezione tonda con anelli passafilo saldati e tappo superiore in plastica. Altezze: su ordinazione da 100 a 660 in diametri variabili 48-60-76 mm.
Maglia sciolta Ø 2.8: Rete intermedia e versatile
Rete a maglia sciolta romboidale di media robustezza avente maglie di dimensioni 50x50 mm e filo diametro interno di 2,2 mm. ed esterno di 2,8 mm. zincata e plastificata colore verde RAL6005. Rotoli da 25 mtl. Altezze: 100-125-150-175-200-225-250-300 cm.Rete in polietilene 130x130 pesante: Rete robusta per campi da calcio
La rete in polietilene 130x130 è una rete leggera ed economica formata da un filo ritorto ad alta resistenza. Resistente al 100% è adatta come protezione, sbarramento e come recinzione fermapalloni per campi da calcio o calcetto. Ha maglia quadrata 130x130 mm con filo diametro 3 mm e colore verde scuro RAL 6005. Altezza e lunghezza su misura.Soleado Pro: Il classico telo ombreggiante
Rete frangivista verde tessuta in polietilene schermante, robusta ed indemagliabile. Stabilizzata ai raggi UV ed inattaccabile dagli agenti chimici ed atmosferici. Cimossa rinforzata da entrambi i lati. Rotoli da 100 mt. Altezza: 100-120-150-180-200-300-400-600-800 cm. Taglio al metro.Hai bisogno di consigli o suggerimenti per la tua recinzione?
Prenota e paga online una consulenza via telefono, in videocall da remoto o l’assistenza in persona presso il tuo cantiere con uno dei nostri esperti: riceverai un buono sconto in base alla consulenza scelta, da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti online su Fenceshop.eu










